Blog

Novità:
La Stanza del Supporto
 
Copertina video BN Camp

News:
seconda convocazione assemblea soci:
05/06/2019 presso centro sportivo “Sporting Club Paradise” ore 19:15
ordine del giorno anche su pagina social/WhatsApp – tutti i soci sono i benvenuti!

L’EUROPA A SAN SALVO, con il MEMORIAL CAMP 2017!!!
Per la prima volta nella storia, Olanda, Germania, Belgio, Svizzera, Austria, Svezia, Inghilterra, e le città di Milano, Asti e Roma, si daranno appuntamento nella piccola grande San Salvo e nei luoghi più importanti della città del Vasto!

_

PDT Pukulan Pentjak Silat Bukti Negara: The Unified Art

PROGRAMMA:4 ore di intenso allenamento (aperto a principianti ed esperti di ogni Arte Marziale) nel PDT Bukti Negara-L’arte Unificata di mattina e pomeriggio, durante quattro giorni di allenamento “itinerante” in quattro magnifiche locations.

1° Giorno: Allenamento Funzionale presso l’azienda vinicola Fontefico, lavoro a mani nude secondo i principi del Bukti Negara.

2° Giorno: Allenamento sulla spiaggia di Punta Aderci (Oasi Naturale), approfondimento sui principi del Bukti Negara, specificamente sui metodi di allenamento provenienti dai due Lineages, seguito da combattimento a terra utilizzando gli stessi principi.

3° Giorno: Allenamento sulla spiaggia di San Salvo (nelle vicinanze del Biotopo Costiero Mediterraneo), esercizi di potenziamento nell’acqua seguito da principi di combattimento con il bastone corto utilizzando le stesse metodologie.

4° Giorno: Allenamento nel bosco Don Venanzio (Riserva Naturale), studio del lavoro a mani nude seguito da allenamento con il Kerambit utilizzando gli stessi principi.

Le attività organizzate hanno anche il fine permettere una vacanza in una delle zone più belle d’Italia e di poter gustare prodotti tipici in località classiche, unendo così allenamento vacanza e divertimento.

Info: Ottavio Tramonte
Telefono: +39 3802188637
Email: pukulanbn@gmail.com

 

Garuda Academy al Festival dell’Oriente e Festival delle Arti Marziali alla nuova Fiera di Roma

Lezioni ed Esibizioni

Abbiamo, in breve tempo preparato una piccola esibizione, che è risultata molto gradita a tutti. Le lezioni tenute dal Group Leader Simone Mondello e dall’Assistente Pasquale Cesaro sui tatami del Festival hanno avuto un’ottima partecipazione, incuriosendo molti, e facendo avvicinare al Pukulan Bukti Negara, anche solo per breve tempo, diversi spettatori. Diciamo che questo è stato un giusto motivo per accontentare il volere dei Maestri: Far conoscere e diffondere il nostro sistema di combattimento.

20170429_124340-mod